Scuola San Giuseppe Casalmaggiore
  • graphics

La nostra scuola vuole essere una comunità educante dove al centro si trova ogni singolo bambino.

Il nostro Istituto

La Scuola ha sede in via Guerrazzi 50, in un edificio attento alle esigenze dei bambini.

Perché iscriversi

La nostra scuola vuole essere un  itinerario educativo al fianco dei genitori attraverso diverse esperienze didattiche attento pero’ alle esigenze delle famiglie e all’individualità di ogni bambino. Cerchiamo, attraverso i nostri laboratori e tenendo conto delle indicazioni nazionali, di diventare  guida verso il futuro e finestra sul mondo.

Peculiarità

• 3 sezioni e 4 insegnanti 1 ausiliaria,1 educatrice post scuola
  • scuola con ampi locali e grande giardino, cortile, mensa, salone multidisciplinare,
  • servizio pre e post scuola da settembre a giugno